Panoramapass
Comunichiamo che l'hotel Rosalpina, visto il nuovo DPCM, aprirà per questa stagione invernale in concomitanza della apertura degli impianti sciistici.
Per quanto riguarda l'apertura degli impianti di risalita Vi invitiamo a tenere sotto controllo il sito web di Dolomitisuperski.com, ad oggi 12 gennaio non è prevista l'apertura delle piste da sci e degli impianti di risalita.
Nel frattempo ci stiamo organizzando per una ripartenza in linea con le disposizioni Covid19 ricordiamo che vige l'obbligo di indossare la mascherina e del distanziamento di almeno un metro negli spazi ad uso comune, Bar, Ristorante, Soggiorni, Corridoi, Ascensore etc.
Il nostro Piccolo Relax di Re Laurino (sauna ed idromassaggio) è aperto ed accessibile con una prenotazione fatta al mattino prima di uscire, tra un turno e l'altro dovremmo fare la sanificazione, chiediamo sin da ora di rispettare l'orario sia in entrata che uscita.
Si possono utilizzare le biciclette (saranno sanificate al rientro) e l'ampio Giardino di Re Laurino con i lettini siole oltre a godere delle passeggiate ed escursioni al solito.
Il buffet del mattino, pranzo e cena sono accessibili con le consuete abitudini indossando la propria mascherina ed i guanti che vi saranno messi a disposizione dal personale di sala.
Sono dislocati in molti punti dell'albergo i disinfettanti che dovranno essere utilizzati prima di accedere al Bar, Ristorante, Sale Comuni, Piani.
L'ascensore sarà utilizzabile al massimo a due persone oppure dall'intero nucleo famigliare.
Al Ristorante c'è l'obbligo del distanziamento da famiglia a famiglia di almeno 1 metro e con tutta probabilità sarà organizzato un doppio servizio per la Cena nel caso dovessimo avere moltissimi ospiti nello stesso tempo (sarà deciso dal Ristorante e comunicatovi al check-in).
Siamo a Vostra disposizione per qualsiasi informazioni, Vi lasciamo con gli Auguri di un Buon Natale e contiamo di rivederVi il prossimo Anno 2021 sperando che sia migliore!
famiglia Pellegrin
P.S: il bonus vacanze (prorogato fino al 30 giugno 2021, domanda entro 31/12/2020) viene accettato con un minimo di notti e prenotazione diretta, per informazioni dettagliate sul soggiorno minimo richiesto contattarci telefonicamente o via email.